Home/Corsi e programmi di lingua

Poiché la globalizzazione richiede la performance da ognuno di noi, ma anche perché ogni allievo e ogni esigenza sono diversi, Supercomm innova da più di 35 anni creando sistemi di insegnamento complementari per le aziende, tra cui il coaching linguistico, che permettono di imparare più rapidamente gli elementi chiave di una nuova lingua.

Che sia faccia a faccia con i nostri coach o insegnanti in tutta la Svizzera, in Blended Learning o a distanza (e-Learning, Skype, Teams, telefono, ecc.) in tutto il mondo, Supercomm implementa e gestisce quotidianamente soluzioni con un ritorno misurabile dell’investimento per più di 175 clienti-partner.

Dal 2009, Supercomm fornisce loro anche un esclusivo sistema di reporting online, che permette di visualizzare quotidianamente i progressi dei loro studenti e di elaborare istantaneamente le statistiche relative ai programmi linguistici in corso.

I nostri tipi di programmi

Sistema didattico integrato

Nelle classi virtuali e/o in faccia a faccia, grazie anche al nostro esclusivo e-learning Altaïr, lo studente Supercomm troverà gli stessi temi, vocabolario, grammatica applicata ed espressioni tipiche in ogni mezzo di insegnamento (e-book, audio, e-learning, ecc.) per tutta la durata del suo programma.

Système didactique intégré

La nostra esperienza

Basata su un approccio globale B2B
Scopri di più

Reinventiamo insieme l’insegnamento delle lingue

<