La scuola di lingue per i professionisti e per i privati

FIDE
Chi siamo
Trova un corso

Alcuni dati

30%

Guadagno di tempo

in confronto a un metodo classico

92%

Tasso di promossi agli esami

TOEIC, Cambridge, GMAT, …

90%

Tasso di soddisfazione

su l’efficienza dei moduli E-Learning

Perché sceglierci

“Supercomm concepisce programmi linguistici omogenei.

I nostri programmi, sistemi di insegnamento, manuali, CD e e-learning si completano in armonia.

Se anno dopo anno i nostri clienti-partner ci rinnovano la loro fiducia, è sicuramente perché hanno trovato in Supercomm un partner affidabile per il lungo termine.

Viva l’innovazione che libera l’apprendimento delle lingue!”

Raymond Gassmann, CEORaymond Gassmann, CEO di Supercomm

Programmi linguistici

Corsi di lingua per i privati e per le aziende

I nostri servizi

Soluzioni linguistiche adattate ai vostri bisogni

Chi siamo

Scopri chi siamo e il nostro metodo

Le nostre scuole di lingue

Il marchio di qualità

I nostri standard elevati sono garantiti da questa certificazione, la quale ci impone di controllare le competenze e qualifiche dei nostri insegnanti che lavorano nel campo dell’insegnamento agli adulti.

Scopri di più

Alcuni clienti che lavorano con noi

Michaela è un’autista che fatica a rispondere ai suoi passeggeri in inglese. Il suo orario di lavoro è irregolare: a volte lavora la mattina, altre volte il pomeriggio o la sera. Grazie a un programma Supercomm flessibile, una settimana può frequentare il suo corso d’inglese di persona e la settimana successiva usa Skype sul suo smartphone. Dopo ogni sessione, Michaela usa ALTAIR per rivedere la lezione e prepararsi a quella successiva. In un anno, supererà il First Certificate!

Michaela, autista

Lavorando nelle assicurazioni negli Stati Uniti, Pamela ha dovuto seguire suo marito in Svizzera. Avendo lasciato i suoi amici e il suo lavoro, tutto ciò che desiderava era tornare a casa. Un programma di tre mesi “Francese per i nuovi arrivati” le ha permesso di trovare un lavoro e di cambiare idea. Una volta sistemata, il suo espatrio è diventato un vero successo. L’azienda di suo marito aveva, senza dubbio, risparmiato centinaia di migliaia di dollari.

Pamela, lavoratrice espatriata, assicurazioni

Anna, un ingegnere edile, è stata chiamata all’ultimo minuto per fare una presentazione nella sede del suo nuovo cliente a Fran